Antonio De Matteo Il Patriarca e Mare Fuori: biografia, età, moglie e figli

antonio-de-matteo

Antonio De Matteo Il Patriarca e Mare Fuori: chi è l’attore che interpreta Tigre e Lino

antonio-de-matteo

Antonio De Matteo interpreta Tigre ne Il Patriarca, la nuova serie di Canale 5 diretta e interpretata da Claudio Amendola. Un periodo d’oro per l’attore italiano reduce dallo straordinario successo di Mare Fuori. Curiosi di scoprire qualcosa di più su di lui? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco la biografia, la vita privata e professionale di Antonio De Matteo

Antonio De Matteo biografia, età, film e serie tv

Antonio De Matteo, età 43 anni, è nato a Caserta il 19 marzo 1978. La sua altezza stimata è 1.83 cm. Ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e ha un’esperienza anche come fotografo. Inizia la sua carriera in teatro nel 1996. Nel 2002 debutta al cinema con Il sostituto e Buongiorno Notte di Marco Bellocchio con cui reciterà circa 7 anni dopo nel film “Bella addormentata”.

Di recente ha recitato in Stranizza d’Amuri di Beppe Fiorello e Piano Piano di Giuseppe Prostatore. Molto lunga anche la carriera in televisione. Il debutto risale nel 2003 con La Squadra. Seguono altre partecipazioni in serie di successo come Don Matteo, Tutti pazzi per amore, Un Medico in Famiglia, Un posto al sole, Non dirlo al mio capo, I bastardi di Pizzofalcone, Un Passo dal Cielo e L’Allieva, fino all’esperienza più importante. Nel 2019 trova la massima notorietà entrando nel cast di Mare Fuori con il ruolo dell’agente Lino. Nel 2023 è Tigre nella serie tv di Canale 5 “Il Patriarca” di e con Claudio Amendola.

Antonio De Matteo vita privata, moglie e figli

Si hanno davvero poche informazioni sulla vita privata di Antonio De Matteo. Da quel che si apprende, l’attore ha un figlio che si chiama Ernesto De Matteo. Non si sa chi sia sua moglie, oppure la sua compagna. Tuttavia, su Instagram potete seguirlo sul suo profilo @antonio_dm dove talvolta condivide scatti con la sua famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA