Ossessione fatale film di Tv8

ossessione-fatale-film

Oggi su Tv8 va in onda Ossessione fatale film 2022 diretto da Jake Helgren con il titolo Fatal Fandom. Una nota popstar, interpretata da Charley Rose, chiederà aiuto a un guardia del corpo dopo un rapimento, ma l’uomo nasconde un segreto passato. A seguire, il cast, la trama di Ossessione fatale e il finale.

Ossessione fatale film trama completa

Eden Chase è una cantante internazionale e come spesso accade riceve una morbosa attenzione dai fan. Un giorno, durante il suo ultimo concerto, qualcuno supera il limite a tal punto di rapirla. La donna, in qualche modo, riesce ad uscire fuori da questa tremenda situazione, ma spaventata dal fatto decide di assumere un bodyguard per evitare altri episodi spiacevoli in futuro. Conosce Jackson Reed, non una guardia qualsiasi. Eden rimarrà colpita dalla professionalità e dal fascino dell’uomo. Per questo gli chiede di trasferirsi a casa sua per occuparsi di lei tutto il giorno.

Ossessione fatale finale del film di Tv8

Eden cercava soltanto una figura, ma Jackson si mostrerà sempre più ossessionato da lei. Adesso l’incubo è dentro casa. Jackson peggiora ogni giorno sempre di più. Eden si accorge che Jackson nasconde un oscuro segreto dal passato. Anche lui, infatti, è un “predatore” di donne e la maschera di “guida” sicura è soltanto una trappola per far abbassare la guardia della vittima. Eden, proprio come nel primo episodio con il fan, dovrà cavarsela da sola per salvare la sua vita.

Ossessione fatale cast (2022)

Charley Rose (Eden), Pete Ploszek (Jackson), Heather Elizabeth Morrison (Addison), Bayardo de Murguia (Christian), Malaya Rivera Drew (Colette), Ian Patrick Williams (Ozzie), Nikki Tuazon (Dara), Patrick McLain (Lee Vance), Rafael I. Molina (Kurt), Ernest Pierce (Conner) Sam Stinson (Stu), Alicia Levie (Cheri).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano