Occhiali da sole testo e significato

Occhiali da sole è la nuova canzone di Diodato, a poche settimane dal rilascio dell’album “Così speciale”. È passato tanto tempo dalla vittoria di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, ma il successo di Antonio Diodato è andato avanti senza sosta. Siamo di fronte sicuramente a uno dei cantanti più capaci e apprezzati degli ultimi 50 anni di grande musica italiana. Oggi presenta il suo nuovo brano che racconta le aspettative della vita e tutte le critiche che potrai ricevere nel corso del tuo cammino. Per questo, secondo Diodato, hai bisogno di un paio di Occhiali da sole. A seguire, il testo di Occhiali da sole.
Occhiali da sole testo canzone di Diodato
Mia madre è preoccupata, mi dice che non sa, che fine farò a stare da solo in questa città. Eho visto quel mio amico con la sua famigliuola, mi ha detto: “Amico, attento che il tempo vola, e la vita lo sai è una sola”, ma io ancora in giro con chi è come me, a prenderci la notte pur sapendo che, domani viene a chiederci perché, ma si staremo a vedere, ma con gli occhiali da sole in faccia per non fargli vedere. Cosa portiamo giù in fondo agli occhi, e vi offriremo da bere. E ad ogni vostro “Come stai?” Risponderemo: “In fondo, dai, va tutto bene, va tutto bеne”.
Te la ricordi quella storia di noi chе invecchiavamo insieme, due bei vecchietti davanti a un bel camino, di cui è rimasto solo il fumo, ma se anche tu ti senti come me, raggiungimi stanotte, che ci importa se. Domani viene a chiederci perché, ma si staremo a vedere, ma con gli occhiali da sole in faccia per non fargli vedere, cosa portiamo giù in fondo agli occhi. E vi offriremo da bere
E ad ogni vostro “Come stai?”. Risponderemo: “In fondo, dai, va tutto bene”. Ma si staremo a vedere, ma con gli occhiali da sole in faccia per non fargli vedere, cosa portiamo giù in fondo agli occhi. E vi offriremo da bere, e ad ogni vostro “Come stai?”. Risponderemo: “In fondo, dai, va tutto bene, va tutto bene”. Qui per ascoltare e guardare il video della canzone.