Martina Valdes chi è la fidanzata di Blanco

martina-valdes

Martina Valdes è la fidanzata di Blanco. Il giovane cantante di successo le ha dedicato l’ultimo album “Innamorato” e l’omonima canzone di copertina. Tutti si chiedono chi è Martina ? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco una sua biografia e la vita privata.

Martina Valdes biografia, età e origini

Martina Valdes, età 21 anni, è nata nel 2002 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. A differenza del cantante, non è un volto conosciuto nello spettacolo ed è diventata nota alla cronaca nazionale per la sua relazione con Blanco. La sua altezza stimata è di 1.70 cm. Oggi vive a Salò e la sua vita privata è top secret. Ha studiato danza all’Art Movement Studio.

Che lavoro fa Martina Valdes?

Martina è una ballerina professionista. Si vocifera che abbia fatto anche un provino per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi lavora stabilmente come dancer al Mamacita Club di Milano e segue quasi sempre tutti i concerti live di Blanco dal backstage.

Come si sono conosciuti Blanco e Martina Valdes?

Dopo aver lasciato Giulia Lisioli, a cui ha dedicato anche una canzone nel suo nuovo album, Blanco ha conosciuto subito dopo Martina. Il primo incontro sarebbe avvenuto esattamente a dicembre 2021, quando Blanco girava il videoclip di una delle sue canzoni. A marzo 2022, subito dopo la vittoria a Sanremo 2023, Blanco e Martina sono diventati una coppia di fatto. La prima foto, apparsa anche sul suo Instagram, li ha ritratti mentre si baciavano in una discoteca.

Martina Valdes Instagram, vita privata

Come detto in precedenza, la vita privata di Martina è molto lontana dai riflettori. Il suo profilo Instagram @valdessmartinaa è seguito da 40.000 followers.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano