Manila Nazzaro malattia

manila-nazzaro-malattia

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 14 aprile 2023 è ospite Manila Lazzaro, conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nell’intervista con Serena Bortone si parlerà della sua carriera di attrice e conduttrice, della sua vittoria a Miss Italia 1999, del rapporto i figli avuti dall’ex marito Francesco Cozza. Un’altra pagina delicata è la malattia di Manila Nazzaro. Che cosa ha avuto ?

Manila Nazzaro che malattia ha avuto

Nel 2014 Manila ha affermato di avere una malattia molto particolare. Si tratta del morbo di Basedow-Graves, una patologia autoimmune che va a colpire la tiroide. A causa di questo incidente, Manila ha rischiato di terminare anticipatamente la sua carriera. Il morbo di Basedow l’ha fatta ingrassare di 20 chili, a causa del blocco degli ormoni del metabolismo. Un nuovo aspetto in cui lei, seppur sempre bellissima, non si è saputa riconoscere. La malattia è arrivata durante la separazione con il marito Francesco Cozza.

Manila Nazzaro tumore, come sta oggi

Dopo la brutta esperienza con il morbo di Basedow, Manila è stata colpita da un’altra malattia. La donna ha scoperto di avere un carcinoma all’utero, ma grazie alla prevenzione è riuscita a curarsi in tempo. Manila ha parlato di questo delicato passaggio della sua vita anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per fortuna, oggi Manila sta benissimo e ha risolto con successo tutte le patologie. Con questa esperienza ha invitato tutti ad affidarsi alla prevenzione.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano