Giulia testo e significato canzone

Giulia è la nuova canzone di Blanco dell’album “Innamorato” che contiene altri brani come Lacrime di piombo e Un briciolo di allegria. Se Innamorato parla del suo nuovo amore con Martina Valdes, al contrario “Giulia” è la canzone che parla dell’ex fidanzata del giovanissmo cantante. Il brano è stato scritto dopo la partecipazione vittoriosa a Sanremo 2022 con “Brividi”. Leggi il testo di Giulia, canzone di Blanco.
Blanco Giulia testo della canzone
Perché mi dici che stai male, che vorresti continuare, anche se non sono più lo stesso, lo accetteresti adesso? No, non rovinare la magia, o lì sotto casa mia. Passeremo anche questo. Come hai fatto con il resto. E ancora bruciano i ricordi fuori scuola. E la mia vita ha colori che non puoi vedere, che finirà sotto un fiore, sotto rose nere. Sotto la luce del sole, sotto le bufere. Insieme ad altre persone, come fai a non capire che ho già perso la testa. E non è la prima volta. Ho finito le lacrime. Che mi rendevano fragile. Oggi ho perso la testa. Ma che casino che hai fatto.
È rimasto solo un disastro, so che ti hanno ingannato, ma sanno tutto di noi. E dividiamoci le colpe, se non è essere folle, finita quasi a botte. Tutto tranne che dolce e ancora bruciano i ricordi fuori scuola. E la mia via ha colori che non puoi vedere, che finirà sotto un fiore, sotto rose nere, sotto la luce del sole, sotto le bufere, insieme ad altre persone, come fai a non capire che ho perso la testa. E non è la prima volta. Ho finito le lacrime, che mi rendevano fragile, oggi ho perso la testa. Ma infine dopotutto, sembro io il farabutto. Dopo che ti ho dato tutto.
Piangi e piangi e piangi come una fontana, mi dai del figlio di p**, prendi a pugni la persiana, ma infine dopotutto. Oggi ho perso la testa. E non è la prima volta, ho finito le lacrime, che mi rendevano fragile. Ma oggi ho perso la testa. Qui per ascoltare e guardare il video della canzone.