Domenica In ospiti 16 aprile 2023

Mara Venier torna il 16 aprile 2023 su Rai 1 con un nuova puntata di Domenica In con altri protagonisti e temi del momento. Spettacolo, ma anche cronaca e politica sono al centro dell’appuntamento di questa settimana. Attori, cantanti e politici arriveranno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma in diretta dalle ore 14. Ecco chi sono gli ospiti di Domenica In del 16 aprile 2023.
Domenica In 16 aprile 2023, ospiti di Mara Venier
Mara Venier accoglierà in studio Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004. Il suo ritorno in tv è esclusivamente per richiedere un appello alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Si volta pagina con l’intrattenimento e l’intervista a Elisabetta Gregoraci insieme al papà Mario. Dopo l’omaggio a Jerry Calà, tornano in studio alcuni dei volti storici della commedia italiana. Christian De Sica, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Enrico Beruschi, Paolo Jannacci, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto ricordano il “Derby”, storico locale milanese. Si passa alla musica con Rocco Hunt con il suo nuovo pezzo “Non litighiamo più”. E infine, per la politica e un po’ il gossip, ecco la deputata del PD Stefania Pezzopane che torna a parla della rottura con il suo compagno Simone Coccia.