Pechino Express 2023 eliminati sesta puntata

pechino-express-2023-eliminati-sesta-puntata

Sesta puntata di Pechino Express 2023 condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio in prima serata su Sky Uno. Fino a oggi hanno abbandonato il gioco Gli Ipocondriaci, Gli Istruiti e gli Avvocati. Chi è ancora in gara: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Le Attiviste), Joe Bastianich e Andrea Belfiore (Gli Italo Americani), Martina Colombari e Achille Costacurta (Mamma e Figlio), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (I Novelli Sposi), Carolina Stramare e Barbara Prezia (Le Mediterranee), Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo (I Siculi). La tappa del 13 aprile 2023 parte da Sibbu a Miri per un totale di 545 chilometri di percorso. Non mancheranno sorprese, anche scomode, a discapito dei concorrenti. A seguire, gli eliminati della sesta puntata di Pechino Express 2023.

Pechino Express eliminati 13 aprile 2023

Il percorso proseguirà con l’esplorazione del Borneo Malese. Si parte dalla Tua Pek Kong a Sibu, per poi proseguire a Kutien Memorial Park dove si svolge la prima missione. A Mukah, 3 coppie si sfidano per una prova vantaggio per poi ripartire al Parco Nazionale di Niah. Ad un certo punto le coppie vengono mischiate. Il traguardo è sulla città costiera di Miri dove viene svelata la classifica finale e le coppie eliminate.

Pechino Express 2023 eliminati sesta puntata, chi è uscito ieri sera

Nell’appuntamento della scorsa settimana Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono stati selezionati per l’eliminazione, ma la busta non prevedeva l’uscita di nessuna coppia. Il destino della puntata del 12 aprile sarà ben diverso e una delle 6 coppie uscirà definitivamente. Gli eliminati della sesta tappa sono Mamma e Figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano