Il Patriarca anticipazioni prima puntata, trama 14 aprile 2023: Claudio Amendola è Nemo Bandera

il-patriarca-anticipazioni-prima-puntata

Il Patriarca anticipazioni prima puntata, Claudio Amendola è Nemo Bandera

il-patriarca-anticipazioni-prima-puntata

Venerdì 14 aprile 2023 debutta su Canale 5 Il Patriarca, la nuova serie tv diretta e interpretata Claudio Amendola, prodotta da CamFilm (Taodue). L’attore romano impersona un carismatico imprenditore del Sud Italia, tra potere, malattia, illeciti e diatribe familiari. Al fianco di Amendola un cast d’eccezione per una saga action-mafia densa di avvincenti colpi di scena, con personaggi affascinanti e senza scrupoli. A seguire, le anticipazioni della prima puntata de Il Patriarca.

Il Patriarca anticipazioni prima puntata, trama 14 aprile 2023

Nemo Bandera è il più potente e chiacchierato imprenditore della città di Levante, che al compiere dei 60 anni scopre di essere malato. Pur senza comunicare la notizia alla famiglia, Nemo decide di annunciare il suo ritiro dagli affari e si prepara a scegliere il suo erede tra i suoi due figli, Carlo e Nina. Con questo delude le aspettative del suo figlioccio e braccio destro Mario, convinto da sempre di essere l’erede designato.

Ma Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, nata dal suo primo amore, ora in coma irreversibile. Ma i problemi per Nemo si moltiplicano: un boss locale lo deruba di un importante carico, ed in città arriva l’offensiva congiunta che l’ispettore Monterosso e un boss locale, il Tigre, gli scatenano contro, proprio quando Nemo vorrebbe smettere con i traffici illegali che lo hanno arricchito finora.

Il Patriarca promo prima puntata

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA