Bellezza mortale film di Tv8: trama, cast, finale

bellezza-mortale-film

Bellezza mortale film di Tv8

bellezza-mortale-film

Oggi su Tv8 va in onda Bellezza mortale film del 2021 diretto da Alexandre Carriere. La protagonista è Whitney, figlia di Connie una donna ricca e squilibrata. La ragazza vuole diventare una reginetta della scuola, ma un giorno la sua rivale Natasha deciderà di candidarsi scatenando una guerra tra lei e sua madre Whitney. Per saperne di più, ecco a seguire il cast, la trama di Bellezza mortale e il finale.

Bellezza mortale film trama

Whitney Manning, splendida e squilibrata figlia della ricca e altrettanto disturbata Connie, è determinata a diventare la reginetta del ritorno a casa. E niente, assolutamente niente potrà ostacolarla. Quando anche Natasha Hart decide di candidarsi, nonostante i problemi del suo passato, non ha la minima idea della guerra che Whitney e sua madre faranno per impedirle di perseguire il titolo. Natasha vuole sabotarla in ogni modo, ma Whitney controbatte diffondendo la notizia della sua tossicodipendenza. Ciò potrebbe causare la squalifica nel concorso scolastico.

Bellezza mortale finale del film

Ad un certo punto, Natasha si renderà conto di essere entrata in una catena di incidenti alquanto inspiegabili. In realtà, c’è lo zampino di Whitney e Connie che non mollano un centimetro per conquistare il titolo, anche al costo di uccidere. Per incastrare Natasha, cercheranno anche Jason, spacciatore di riferimento di Natasha. Whitney dà una dose fatale a Jason che muore di overdose in macchina. Tutta una messa in scena per colpevolizzare di omicidio Natasha. Ma grazia a un filmato, la polizia riuscirà a scoprire la verità. Whitney finisce in carcere e diventerà per tutte l’Homekilling Queen (titolo del film), mentre Nathasha conquisterà meritatamente il titolo di regina della scuola.

Bellezza mortale film cast

Ashley Jones (Connie), Katlyn Bernard (Whitney), Kayleight Shikanai (Natascia), Krista Bridges (Sarah), Jennifer Dale (Evelyn), James Gallander (Rob Manning), Nick Baillie (preside Wainsley), Milcania Diaz-Rojas (Kelsey), Dakota Taylor (Garrett), Hayley Berketa (Belle), Ash Catherwood (detective Matthew), Chantle Little (Abbie)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA