Amici eliminato 15 aprile 2023, anticipazioni quarta puntata serale: Ramon eliminato?

amici-eliminato-15-aprile-2023

Amici eliminato 15 aprile 2023, anticipazioni quarta puntata serale

amici-eliminato-15-aprile-2023
amici-eliminato-15-aprile-2023

Quarta puntata del serale di Amici 2023, in onda il prossimo sabato 15 aprile. La registrazione si è tenuta proprio oggi pomeriggio (13 aprile) e siamo in grado perciò di anticiparvi cosa succederà nella puntata del sabato sera. Fino a oggi sono stati eliminati 6 allievi (in ordine sparso): NDG, Megan, Gianmarco, Piccolo G, Samu e Alessio. Restano in gioco Aaron, Ramon, Isobel e Gianmarco per la squadra Zerbi-Celentano; Angelina, Maddalena, Cricca per il team Cuccarini-Lo; Federica, Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro. Si rinnova la formula delle 3 manche con l’unica eliminazione finale nel ballottaggio a 3. Ecco chi sono gli eliminati di Amici del 15 aprile 2023.

Anticipazioni Amici Serale 15 aprile 2023

Nella prima manche Zerbi-Celentano sconfigge Cuccarini-Lo. Vanno al girone di eliminazione: Angelica, Cricca e Maddalena. Quest’ultima si salva, mentre Cricca è il primo eliminato provvisorio. Nella seconda manche Cuccarini-Lo battono Zerbi-Celentano. Al girone eliminatorio si salva Isobel, mentre Aaron e Ramon vanno a rischio. Ramon è il secondo eliminato provvisorio. Nella terza e ultima manche, Cuccarini-Lo sconfiggono anche Arisa-Todaro. Mattia si salva, Wax e Federica si scontrano per il terzo eliminato provvisorio della serata.

Chi esce ad Amici sabato 15 aprile 2023

Federica ha la peggio e si aggiunge alla sfida a 3 con Cricca e Ramon. Alla fine, vanno al ballottaggio di eliminazione Ramon e Federica. Uno dei due uscirà definitivamente a fine sera, dopo l’annuncio di Maria De Filippi dalla casetta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA