Rocco Schiavone 5 anticipazioni terza puntata, trama 14 aprile 2023

rocco-schiavone-5-anticipazioni-terza-puntata

Rocco Schiavone 5 anticipazioni terza puntata

rocco-schiavone-5-anticipazioni-terza-puntata

Marco Giallini grande protagonista della settimana di Rai 2 con un doppio appuntamento con Rocco Schiavone 5. Dopo l’ottimo successo registrato nella prima puntata, proseguono le indagini del vicequestore romano nel commissariato di Aosta. Ecco le anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 5.

Rocco Schiavone 5 anticipazioni terza puntata 14 aprile 2023

Nonostante l’errore commesso sul caso dell’omicidio della professoressa Martinet, Rocco riprende le indagini con determinazione. Oltre all’aiuto della squadra, anche la giornalista Sandra Buccellato trova importanti informazioni sulla studiosa di Leonardo da Vinci e sulle sue pubblicazioni. Così, Sandra e Rocco ritrovano un equilibrio tutto loro, fatto di lavoro e sarcasmo.

Intanto, l’agente Deruta è nel pieno della sua crisi sentimentale ed è proprio Schiavone ad aiutarlo a trovare il coraggio per vivere la vita che tanto desidera. Dai trascorsi accademici della professoressa uccisa emerge una nuova pista e questa volta il caso viene risolto. Rocco avrebbe bisogno di ritrovare un po’ di pace, ma il suo passato torna a bussare con urgenza e non può più essere ignorato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA