Irene Paloma Jona chi è Diana attrice di Luce dei tuoi occhi

irene-paloma-jona

Irene Paloma Jona è la nuova protagonista di Luce dei tuoi occhi 2. Il suo personaggio sarà molto determinante per la storia della fiction di successo con Anna Valle e Giuseppe Zeno perché interpreta Diana Novak, figlia di Petra Novak (interpretata da Francesca Cavallin). Nelle prime anticipazioni si apprende che possa essere veramente la figlia di Emma. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice. Chi è Irene Paloma Jona.

Chi è Diana di Luce dei tuoi occhi ?

La madre l’ha chiamata Diana non a caso, una ballerina spregiudicata e piena di talento, che ha vissuto in tutte le capitali del mondo, e appartiene a una ristrettissima élite internazionale dalla quale si sente, però, soffocare. Diana è più fragile di quello che appare, perché è segnata da una profonda perdita e un grande senso di colpa che si porta dietro fin dall’infanzia. Senso di colpa che tenta di superare con un atteggiamento ribelle.

Irene Paloma Jona biografia, età e origini

Irene Paloma Jona, età (20-25 anni), è originaria di Torino. Si trasferisce prima a Parigi, dove frequenta il Lycée Claude Monet e impara la lingua francese, e poi a Roma per seguire gli studi di recitazione e di danza classica (è una vera ballerina come nella fiction). Si è diplomata nel 2020 all’Accademia d’Arte del Dramma Antico di Siracusa. Nella stessa scuola lavora con grandi nomi come Manuela Mandracchia, Mauro Avogadro ed Emiliano Bronzino. Debutta al cinema nel 2019 con “Il signore delle formiche”. Nello stesso anno è in scena al Teatro Greco di Siracusa con Lisistrata di e con Tullio Solenghi. Nel 2023 entra nel cast di Luce dei tuoi occhi 2.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano