Barbara Exignotis chi è la moglie di Nino Frassica

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica. Dopo la fine della relazione nel primo matrimonio con Daniela Cont, Frassica ha ritrovato l’amore con Barbara, nonostante la differenza di età. Conoscete davvero tutto su di lei? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Barbara Exignotis biografia, età e origini dell’ex Blondie
Barbara Exignotis, età 45 anni, è nata a Milano nel 1975. Barbara comincia la sua carriera nel 1990 come attrice di film a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie. Si ritira dalle scene nel 2007 con il film “Bella di notte”. Barbara non esce dal campo della recitazione e dopo aver conosciuto il suo compagno Nino Frassica decide di lavorare per diversi progetti teatrali. Recita insieme a lui nello spettacolo “Liubov pret-a-porté” e soprattutto ne “Il Lupo” dove i due si sono conosciuti per la prima volta.
Barbara Exignotis figli e matrimonio con Nino Frassica

Barbara e Nino si sono sposati nell’estate del 2018. Tra i due ci sono 25 anni di differenza. Le nozze si sono tenute con un rito civile in Sicilia. Per Frassica è il secondo matrimonio dopo quello con Daniela Conti. Barbara si è trasferita da Milano a Roma per convivere insieme a suo marito per circa dieci anni prima di giurare fedeltà eterna. La coppia non ha mai avuto figli. Tuttavia Barbara ha una figlia di 19 anni avuta da un’altra relazione. Barbara non ha nessun social e ha ammesso in diverse interviste che non segue nemmeno la televisione.