Amore a quattro mani film di Tv8: trama, cast e finale

amore-a-quattro-mani-film

Amore a quattro mani film di Tv8

amore-a-quattro-mani-film

Oggi su TV8 va in onda Amore a quattro mani film diretto da Michelle Ouellet nel 2021, conosciuto con il titolo “Kiss the Cook”. La protagonista è una food blogger, interpretata da Eric Deutschman, che riceverà una proposta per scrivere un libro di cucina. Nonostante il grande seguito sui social, non riuscirà a mettere in piedi una valida opera letteraria. Sulla sua strada incontra Gavin. Cosa succederà? A seguire, il cast e la trama di Amore a quattro mani.

Amore a quattro mani trama del film

Kacey Cooke è una nota food blogger e un giorno sogna di scrivere un libro di cucina. Non è assolutamente semplice, anche perché dai social alla realtà lei non sa effettivamente cucinare. Ma i suoi grandi numeri sul suo Instagram possono portarla a vendere tantissime copie. Un giorno conosce Gavin Bloom, che ha un problema inverso. Lui è uno chef professionista, ma non è molto seguito sui social. La casa editrice prende la palla al balzo e decide di unirli per un super progetto.

Amore a quattro mani finale del film

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma Gavin nasconde un segreto. Il ragazzo gestiva un ristorante importante, ma un critico di cucina che provò le sue ricette lo costrinse a chiudere per la sua recensione negativa. Il recensore era proprio l’ex fidanzato di Kacey. Seppur turbato per questo strano incrocio del destino, Gavin accetta l’offerta di Kacey fino ad innamorarsi perdutamente della ragazza.

Amore a quattro mani cast del film

Erica Deutschman (Kacey), Andrew Bushell (Gavin), Katy Breier (Vee), Rothaford Gray (Leonard), Massey Ahmar (Thomas), Jesse Camacho (Kinsley), Ben Sanders (Francois), Ashley Comeau (Tammy), Kristin Fairlie (Dianne), Alison Mackay (Alexandra).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA