Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni prima puntata, trama 12 aprile 2023

luce-dei-tuoi-occhi-2-anticipazioni-prima-puntata

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni prima puntata del 12 aprile 2023

luce-dei-tuoi-occhi-2-anticipazioni-prima-puntata

Mercoledì 12 aprile debutta la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, la fiction con protagonista Anna Valle e Giuseppe Zeno. Prosegue la storia dell’etoile Emma Conti alla ricerca di sua figlia Alice. Con l’aiuto di Enrico, suo promesso sposo, Emma proverà a dare una svolta alla sua vita tormentata. Nel cast entra Francesca Cavallin nei panni della bella e misteriosa Petra Novak. A seguire le anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni prima puntata

Emma ha davanti a sé un futuro luminoso che promette tanta felicità: le sue ballerine la adorano, è stata invitata a partecipare in un teatro a New York, Enrico la vuole sposare e sua figlia Miranda, una delle ballerine dell’Accademia, l’ha praticamente adottata come mamma. Proprio quando sta per voltare pagina, però, il passato torna a cercarla. Una notte, attirata dalle note di una canzone, Emma si imbatte in una ragazza sconosciuta che balla con trasporto davanti a una piccola folla. Vorrebbe correrle dietro e scoprire chi è, ma Enrico la invita ad andare avanti una volta per tutte.

Ma proprio durante i provini, Emma rimane stregata da Diana Novak che si presenta alle audizioni per volere della madre Petra Novak. Poco dopo, una notizia le sconvolge la vita. Petra confessa a Emma che Diana altro non è che la sua bambina perduta, Alice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA