Imma Tataranni Dai Sassi alle Stelle, trama e cast della terza puntata

imma-tataranni-dai-sassi-alle-stelle

Imma Tataranni Dai Sassi alle Stelle, 11 aprile 2023 su Rai 1

imma-tataranni-dai-sassi-alle-stelle

Imma Tataranni 2 torna in replica martedì 11 aprile 2023 in prima serata su Rai 1 con la terza puntata della seconda stagione. Grande successo anche in differita per la fiction con protagonista Vanessa Scalera, in trepidante attesa per i nuovi episodi. Mentre vanno avanti i lavori in corso a Matera, il pubblico può gustarsi questo divertente ripassino. A seguire, il cast e la trama dell’episodio 3 di Imma Tataranni Dai Sassi alle Stelle.

Imma Tataranni Dai Sassi alle Stelle trama

Sul tetto del Centro di Geodesia di Matera è stato ritrovato il cadavere di Marta Ventura, lavoratrice e compagna di yoga di Diana, cancelliera di Imma. Marta è stata uccisa la notte precedente con un colpo di pistola. Marta aveva avuto dei sospetti sulla diga di Montegerardo che avrebbe potuto provocare una catastrofe ambientale. Imma non è convinta della pista dei femminicidi e si fa aiutare da Gelsomina. Il delitto nasce infatti da una vendetta.

Intanto Calogiuri tradisce Jessica con la Bartolini, la nuova arrivata. Imma rimprovera il ragazzo, ma il maresciallo afferma di essere fedele alla fidanzata e lei non può intromettersi nella sua vita. Pietro è felice per aver realizzato il suo sogno imprenditoriale, ma nella stessa notte il suo locale viene distrutto da un incendio doloso.

Imma Tataranni Dai Sassi alle Stelle cast (altri attori)

Marco Todisco (Giovanni Paolillo), Giovanna Di Rauso (Giulia Pisapia), Giada Laudicina (Cinzia Morelli), Elvira Zingone (PM D’Antonio), Sara Putignano (Gelsomina Lorusso), Francesco Villano (Guglielmo Genna), Giuseppe Bianco (direttore del centro di geodesia), Chiara Civello (se stessa), Oscar De Summa (giudice), Vincenzo Forcillo (carabiniere della scientifica), Ilir Jacellari (Nicolaus), Luciano Lavarra (perito grafologico), Guendalina Losito (Bea), Mariantonella Loverro (segretaria di Vitali), Antonio Montemurro (padre di Pietro), Giuseppe Percoco (Simone Campagna), Laura Riccoli (Marta Ventura), Domenico Salatino (Vinicio), Massimo Sentinella (Eugenio Lauria), Francesco Siggilino (Stefano Corradi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA