Che fine ha fatto Gisella Cardia

che-fine-ha-fatto-gisella-cardia

Che fine ha fatto Gisella Cardia ? Ormai al centro delle cronache nazionali da questo inizio 2023, la sedicente veggente della Madonna di Trevignano Romano è fuggita dalla piccola cittadina laziale subito dopo l’ultima apparizione del 3 aprile 2023. Una vicenda misteriosa, tra il miracolo e la truffa, su cui è davvero difficile trarne una conclusione certa. Dal sito ufficiale di Gisella è stato pubblicato un comunicato che prova a chiarire la situazione “Gli incontri sono stati sospesi a data da destinarsi” è l’ultima comunicazione del suo sito. Dove si trova adesso ?

Che fine ha fatto Gisella Cardia ? La fuga in Piemonte

Secondo la ricostruzione di Pomeriggio 5, Maria Giuseppa Scarpulla, in arte Gisella, sarebbe fuggita da Trevignano dopo aver prelevato migliaia di euro dal conto della sua associazione. In Romania, in un convento nel Lazio o in Piemonte?

Paolo Brosio ha svelato la verità: Gisella è attualmente a Torino e non ha intenzione di tornare nel Lazio a causa del terromoto mediatico. Molte informazioni che passano da telegiornali e talk più noti non hanno avuto ancora una conferma ufficiale. Si sospetta infatti che il sangue della statua sia di natura animale, esattamente di maiale. Altri sostengono che la Finanza abbia bloccato tutti i suoi conti. Tra verità e news non confermate, il suo ritorno è previsto per il prossimo 8 maggio, quando verrà convocata dal tribunale di Civitavecchia per rispondere alle accuse di appropriazione indebita del terreno.

Dove si trova Gisella Cardia ?

Sempre a Pomeriggio 5, un altro testimone sostiene che Gisella sia scappata proprio nel giorno della sua denuncia alla finanza di Colleferro. Si parla di cifre che viaggiano intorno ai 210.000 euro. Intanto, l’associazione della Madonna di Trevignano ha pubblicato un comunicato stampa che smentisce categoricamente la “fuga”, il sangue animale sulla statua e il prelievo da qualsiasi conto corrente della sig.ra Cardia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano