Barbara Divita causa morte, incidente, chi è la moglie di Maurizio Mattioli

barbara-divita

Barbara Divita chi era la moglie di Maurizio Mattioli

barbara-divita

Barbara Divita è stata la moglie di Maurizio Mattioli. Un amore durato 7 anni e concluso tragicamente con la morte della donna. Cosa è successo a Barbara e come ha reagito l’attore Mattioli a questa scomparsa?

Barbara Divita causa morte e incidente

Barbara Divita è morta il 16 ottobre 2014, in seguito a un gravissimo incidente d’auto avvenuto nel 2007. La donna è rimasta paralizzata dopo l’incidente e con l’aggravarsi delle condizioni di salute si è spenta 7 anni dopo.

L’attore commentò all’epoca: “Ero a casa ed ero preoccupato perché mia moglie doveva tornare a casa nel pomeriggio ma ancora non si vedeva. Poi quella chiamata dei carabinieri e ho capito che era successo qualcosa di terribile. Barbara ha avuto un incidente sette anni fa ed è rimasta paralizzata e da lì è cominciato il calvario. Abbiamo girato l’Italia alla ricerca di una soluzione, abbiamo trovato brave persone e tanti millantatori, ma le ho volute provare tutte, senza lasciare nulla di intentato. Mia moglie è scomparsa il 15 ottobre, dopo aver sofferto ingiustamente per 7 anni”.

Barbara Divita matrimonio e figli con Maurizio Mattioli

Mattioli ricorda i momenti difficili “Lei mi guardava e mi faceva capire che voleva andarsene, voleva smettere di soffrire, forse sarebbe stato meglio morisse qualche giorno prima. E io stavo lì e non potevo fare nulla”. Ancora oggi Mattioli ricorda con affetto sua moglie “Stiamo ricominciando a vivere un po’. Purtroppo, o per fortuna, la vita prosegue e va avanti. Però ci sono stati gli amici, esistono persone che possono farti soffrire un po’ di meno standoti vicino in maniera sincera: io, grazie a Dio, le ho avute”. Barbara e Maurizio erano sposati dal 1977 e non hanno mai avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA