Vincenzo Ferrera chi è Beppe di Mare Fuori

vincenzo-ferrera

Vincenzo Ferrera è entrato nel cuore dei telespettatori con il ruolo di Beppe nella fiction “Mare Fuori”. Ma la sua carriera non inizia certamente oggi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e la vita privata dell’attore

Vincenzo Ferrera biografia

Vincenzo Ferrera, età 49 anni, è nato a Palermo il 21 aprile 1973. Dopo aver frequentato il liceo inizia subito a recitare in alcuni spettacoli teatrali dal 1994, per poi iscriversi alla scuola del Teatro Biondo con il Gruppo Rocca.

Fiction e film di Vincenzo Ferrera: da Un Posto al Sole a Mare Fuori

Debutta in tv nel 1999 con Una sola debole voce nel 1999, successivamente entra nel cast di altre serie tv di successo come Un Medico in Famiglia 2, Distretto di Polizia 6, Il capo dei capi, Agrodolce, Il tredicesimo apostolo, Un Posto al Sole, Il giovane Montalbano, Squadra Antimafia 7 e Don Matteo 10. Nel 2020 entra nel cast di Mare Fuori con il ruolo di Beppe Romano, educatore dell’IPM. Nel 2022 è tra i protagonisti di Sopravvissuti La Serie con Lino Guanciale. Al cinema debutta nel 2000 con Il manoscritto del Principe di Roberto Andò. Recita in 2 film di Ficarra e Picone “Nati stanchi” e poi “L’ora legale”. Nel 2019 è nel cast di Momenti di trascurabile felicità di Pif.

Vincenzo Ferrera vita privata, moglie e figli

Vincenzo è lontano dai riflettori, perciò si sa davvero molto poco sulla sua vita privata. Non è noto al pubblico se sia sposato o meno, ma sappiamo che ha un figlio adolescente. Potete seguire Vincenzo su Instagram sull’account @vincenzo_ferrera_ (170.000 followers).

Categorie: Mare Fuori

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano