Lorena Forteza oggi foto 2023: biografia, età, marito, figli, che fine ha fatto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

lorena-forteza-oggi

Lorena Forteza oggi, che fine ha fatto Caterina la protagonista de Il Ciclone

lorena-forteza-oggi

Se state rivedendo per l’ennesima volta “Il Ciclone” vi starete chiedendo che fine ha fatto Lorena Forteza, la co-protagonista del mitico film di Leonardo Pieraccioni. Cosa ha fatto dopo l’incredibile incasso di oltre 70 miliardi di lire? Ecco com’è diventata Lorena Forteza oggi. La biografia e la vita privata della bellissima colombiana.

Lorena Forteza biografia: età e film

Lorena, nome completo Perez Nancy Lorena Forteza, età 48 anni, è nata il 10 marzo 1976 a Bogotà in Colombia. Comincia la sua carriera come modella a 19 anni e viene scelta personalmente da Leonardo Pieraccioni per essere la co-protagonista di “Un Ciclone”. Pieraccioni rimase colpito dopo una sua pubblicità televisiva. Dal successo diventerà una delle icone della bellezza anni ’90. Dopo Il Ciclone, Lorena recitò soltanto in Facciamo Fiesta di Angelo Longoni nel 1997 e in Colpo di Stadio nel 1998. In televisione torna nel 2005 con Il mondo è meraviglioso per la regia di Vittorio Sindoni nel 2005. L’ultima vera apparizione è nel docu-film “Il Ciclone – Oggi, ricordi e ritagli di un film evento”.

Che fine ha fatto Lorena Forteza ? Il successo lo ha travolta

In un’intervista su Spy dichiarò “Ero una modella di 19 anni e non ero pronta al successo de Il Ciclone”. Poi sono arrivati i tempi bui, sia per problemi personali con l’ex marito Damiano Spelta a cui è stato affidato il figlio Ruben. E poi è ingrassata fino a 70 chili. Alla fine ha abbandonato il cinema e anche gli uomini “Non voglio innamorami di nuovo e lavare i calzini e le mutande dei ragazzi”.

Lorena Forteza foto di oggi nel 2023

Lorena Forteza oggi foto 2023: biografia, età, marito, figli, che fine ha fatto - Spettacolo Italiano
Lorena Forteza oggi foto 2023: biografia, età, marito, figli, che fine ha fatto - Spettacolo Italiano

Lorena Forteza marito e figli

Lorena è stata legata sentimentalmente con il marito Damiano Spelta. Dall’unione nasce il loro unico figlio Ruben Forteza Spelta che oggi ha 30 anni. Oggi Lorena vive felicemente in Spagna, mentre suo figlio è residente in Italia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA