Ilary Blasi a Verissimo 2023, quando ci sarà l’intervista all’ex moglie di Totti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

ilary-blasi-a-verissimo-2023

Ilary Blasi a Verissimo 2023, in arrivo l’intervista da Silvia Toffanin

ilary-blasi-a-verissimo-2023

Tutti attendono l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo 2023. L’Isola dei Famosi si avvicina e l’incontro tra Toffanin e Blasi, amiche e colleghe allo stesso tempo, è previsto tra pochissimo giorni. Perché sarà un’intervista diversa dalle altre? Il motivo è noto a tutti. Ilary tornerà a raccontarsi per la prima volta in tv dopo la separazione con Francesco Totti. Già lo scorso anno parlò del superamento della crisi matrimoniale con il capitano della Roma, ma in realtà la storia era già finita da un pezzo.

Dopo l’annuncio della rottura del matrimonio è arrivata soltanto una risposta pubblica da parte di Totti con la scioccante intervista al Messaggero. Ilary si limitò a rispondere ironicamente con una stories in una nota orologeria del centro storico di Roma. Oggi Totti è felicemente legato con Noemi Bocchi, Ilary è fidanzata con Bastian Müller-Pettenpohl. Quando ci sarà l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo 2023 ?

Verissimo 2023 ospite Ilary Blasi, quando ci sarà l’intervista

L’intervista con Ilary Blasi a Verissimo è prevista per domenica 16 aprile 2023, a pochissime ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary parlerà della sua trasmissione e di tutti i concorrenti che parteciperanno, ma non mancherà il capitolo legato alla sua vita sentimentale. E qui, con le dovute accortezze del caso, la Toffanin aprirà la finestra del divorzio con Totti.

Verissimo Ilary Blasi ospite il 16 aprile 2023

Difficilmente arriveranno risposte pesanti, un po’ come è accaduto con il racconto delicato di Claudio Amendola con la sua ex moglie Francesca Neri. Ilary parlerà sicuramente del suo nuovo compagno e dello splendido rapporto con i 3 figli: Christian, Isobel e Chanel.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA