Alessio Cavaliere chi è il ballerino di Amici 22

alessio-cavaliere

Il ballerino Alessio Cavaliere è stato eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 22. Volete sapere qualcosa di più di lui? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessio Cavaliere biografia

Alessio Cavaliere, età 20 anni, è nato a Napoli nel 2003. Ha cominciato a studiare danza da piccolissima, specializzandosi poi in danza moderna. Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, ha preso parte ad altre competizioni ballando al fianco di Dario Schirone e Andreas Muller. Nel 2021 partecipa ad Amici, ma viene eliminato contro Guido Domenico Sarnataro nel guanto di sfida voluto da Veronica Peparini. Nel 2023 Alessio ci riprova e ottiene la maglia del serale, sostituendo Samuel Antinelli. Al serale è un membro della squadra di Arisa-Todaro. Alessio viene eliminato alla quarta puntata nel ballottaggio contro Mattia.

Alessio Cavaliere vita privata

Non si hanno informazioni specifiche sulla sua vita privata. Nemmeno nel corso del talent di Maria De Filippi non sono state rivelate informazioni personali sul suo conto. Da quel poco che si sa, Alessio lavora presso la scuola Ods OnDance Studio. Alessio è iscritto su Instagram con l’account @alessiocavalieree.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano