Ti sposo ma non troppo film su Rai Movie con Vanessa Incontrada

Stasera su Rai Movie va in onda Ti sposo ma non troppo film scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta nel 2014, al suo esordio alla regia. Commedia, equivoci e matrimoni. Una storia divertente, portata anche in teatro, con un ritmo brillante che si ispira anche a una storia vera. Un doppio scambio di identità cambierà le vite dei protagonisti. Il cast vanta grandi nomi di spicco del nostro cinema come Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Catherine Spaak e Serena Rossi. A seguire, il cast, la trama di Ti sposo ma non troppo e il finale.
Ti sposo ma non troppo trama del film con Vanessa Incontrada
Cosimo è uno psicanalista che parte per un viaggio a Cuba e presta il suo studio all’amico fisioterapista Luca, ma senza preavviso ai suoi pazienti. Luca prova a riparare il problema, fingendosi psicanalista, ma si innamora di Andrea. Per questo chiede aiuto a Cosimo per farsi rivelare tutti i fatti personali della cliente. La ragazza è stata abbandonata sull’altare e ora non sopporta l’idea di coppia. Luca dovrà farle cambiare idea.
Ti sposo ma non troppo finale del film con Vanessa Incontrada
Dopo una serie di incredibili momenti di commedia, Luca riuscirà a conquistare il cuore di Andrea. Anche Carlotta e Andrea, una coppia che conviveva da anni, riesce ad arrivare all’altare. Ma la grande sorpresa è il matrimonio tra Andrea e Luca che hanno trovato la felicità grazie a uno scambio di identità.
Ti sposo ma non troppo cast
- Vanessa Incontrada: Andrea Renzi
- Gabriele Pignotta: Luca
- Chiara Francini: Carlotta
- Fabio Avaro: Andrea
- Paola Tiziana Cruciani: Luisa
- Paolo Triestino: Ernesto
- Michela Andreozzi: Stefania
- Francesco Foti: Giulio
- Federico Pacifici: dottor Ferri
- Catherine Spaak: madre di Andrea
- Serena Rossi: ex ragazza di Luca