Una nuova Kim film di Tv8: trama e cast di “The Right Girl”

una-nuova-kim-film

Una nuova Kim film di Tv8

una-nuova-kim-film

Oggi su Tv8 va in onda “Una nuova Kim” film diretto da Bradford May, conosciuto con il titolo “The Right Girl”. La protagonista Kim, interpretata da Anna Hutchinson, è una ricca ereditiera che ritroverà da un giorno all’altro senza un soldo. La sua vita cambierà drasticamente. Chi incontrerà sul suo cammino? A seguire, il cast e la trama di “Una nuova Kim”.

Una nuova Kim trama del film

Kimberly, una giovane donna benestante, dopo aver perso tutto il suo patrimonio, sarà costretta a trasferirsi con sua madre in un piccolo appartamento. A questo punto si trova un nuovo lavoro, o meglio 2 lavori part-time per cercare di sopravvivere. In questa condizione estrema, non con poche difficoltà, tenterà di affrontare una nuova realtà non con poche.

Una nuova Kim finale del film

In questa nuova fase, Kim scoprirà un mondo reale con nuovi amici ed esperienze di vita mai vissute prima. Non avrà più un atteggiamento presuntuoso verso l’altro e inizierà a valutare le persone non soltanto dal loro reddito. Sulla sua strada incontrerà per la prima volta l’amore. Il fortunato si chiama Michael ed è un padre separato con un bambino a carico. I due si conoscono nel negozio di articoli sportivi gestito proprio da Michael.

Una nuova Kim cast

Anna Hutchison (Kimberly), Jonathan Patrick Moore (Michael), Gail O’Grady (Martha), Constance Marie (Dee), Costas Mandylor (Chester), Dorian Harewood (James), Dana Davis (Jackie), Alaina Huffman (Laura), Tate Berney (David), James Calvert (Rude), Matthew Jordan (Brad), Kinsey McLean (Valet), Ally Maki (Rebecca).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA