Pechino Express 2023 eliminati quinta puntata, chi è uscito il 6 aprile

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

pechino-express-2023-eliminati-quinta-puntata

Pechino Express 2023 eliminati quinta puntata

pechino-express-2023-eliminati-quinta-puntata

Quinta serata con “Pechino Express 2023”. Dopo le eliminazioni de Gli Istruiti, Gli Ipocondriaci e gli Avvocati la gara continua con una nuova tappa piena di insidie e sorprese divertenti per i telespettatori. Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio guidano i concorrenti verso la nuova meta. Sulla loro strada incontreranno Victoria Cabello, dopo l’esperienza dello scorso anno con il compagno Paride. A seguire gli eliminati della quinta puntata di Pechino Express 2023.

Pechino Express 2023 eliminati 6 aprile 2023

La diretta inzia alle 21.15. La prima novità si chama Victoria Cabello. I viaggiatori percorrono 494 km dal villagio di Kampung Giam alla foresta del Mali fino a Lubok Antu. Proprio qui c’è la sfida tre 3 coppie al fine di ottenere la Prova Vantaggio. Al termine delle sfida, Costantino ed Enzo riuniscono i protagonisti al centro della piazza per annunciare il prossimo eliminato e il prossimo classificato.

In gioco: le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), Mamma e Figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), i Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia), Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo (Siculi). Vanno al ballottaggio per l’eliminazione “Gli Italoamericani” e “Le Mediterranee”. I vincitori della puntata “I Novelli Sposi” (Federica Pellegrini e Matteo Giunta) eliminano Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Si scoprirà alla fine che la busta non è per un’eliminazione. Tutte le coppie vanno avanti alla prossima tappa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA