Dove è stato girato La mia Banda suona il Pop, location e ambientazione del film di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

dove-e-stato-girato-la-mia-banda-suona-il-pop

Dove è stato girato La mia Banda suona il Pop

dove-e-stato-girato-la-mia-banda-suona-il-pop

Stasera su Canale 5 va in onda “La mia banda suona il pop” divertente commedia musicale di Fausto Brizzi con protagonista il quartetto composto da Christian De Sica, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro e Massimo Ghini. I quattro protagonisti suonano per la band “Popcorn” e tenteranno di rapinare un magnate russo per conquistare una preziosa fortuna, oltre all’insperato successo musicale. Ecco dove è stato girato La mia Banda suona il Pop.

La mia Banda suona il Pop location a Roma

Roma fa sfondo alle vicende dei protagonisti e alla loro quotidianità, prima di percorrere il grande sogno. I futuri componenti del gruppo si incontreranno nelle principali strade della capitale, ma anche in altre zone del Lazio per suonare ai primi concerti. Brizzi ha scelto Torre Flavia del comune di Cerveteri e Borgo di Ceri uno dei luoghi di Cerveteri.

La mia Banda suona il Pop location in Russia

Al centro della trama c’è un magnate russo che diventerà il bersaglio della banda. I quattro protagonisti tenteranno di rapinarlo e tutto questo avverrà proprio sul territorio russo. Le scene russe sono state girate a San Pietroburgo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA