Artem Tkachuk chi è Pino di Mare Fuori: biografia attore, età, origini, fidanzata

Artem-Tkachuk

Artem Tkachuk chi è Pino di Mare Fuori

Artem-Tkachuk

Uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori debutta in Un Passo dal Cielo 7. Parliamo di Artem Tkachuk. In assenza di una pagina Wikipedia, ecco una biografia e la vita privata del protagonista.

Artem Tkachuk biografia: età, origini e film

Artem Tkachuk, età 22 anni, è nato il 7 luglio del 2000 ed è originario dell’Ucraina. Cresce ad Afragola, in provincia di Napoli, frequentando Salicelle. Prima di partecipare ai vari casting, tra cui quello di Gomorra, Artem lavorava in un bar a Napoli. Proprio quando sembrava tutto finire, ecco cha arriva la chiamata del responsabile cast che lo vuole per “La paranza dei bambini”. La carriera cinematografica di Artem prosegue con il film “Nostalgia” con Pierfrancesco Favino. Entra nel cuore del grande pubblico con il ruolo di Pino nelle stagioni di Mare Fuori. Nel 2023 interpreta Hansen in “Un Passo dal Cielo 7”.

Artem Tkachuk vita privata

Non si hanno notizie in particolare sulla sua fidanzata. I suoi genitori sono ucraini e amano anche loro tantissimo l’Italia. Artem ha un profilo Instagram verificato con ben 756.000 follower. Ama il pugilato e la palestra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA