Amici 2023 eliminato quarta puntata serale

Sabato 8 aprile 2023 torna il serale di Amici di Maria De Filippi con il quarto appuntamento della ventunesima edizione, registrato nel pomeriggio del 6 aprile. Anche oggi saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni sulla puntata di Amici dell’8 aprile 2023. Fino a oggi ci sono state 5 eliminazioni: NDG, Gianmarco, Megan, Piccolo G e Samu. Restano in gioco Aaron, Ramon, Isobel e Gianmarco per la squadra Zerbi-Celentano; Angelina, Maddalena, Cricca per il team Cuccarini-Lo; Federica, Alessio, Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro. La serata si svilupperà come sempre in 3 manche con l’eliminazione finale nel ballottaggio a 3. Ecco chi sono gli eliminati della quarta puntata di Amici 2023.
Chi è stato eliminato nella quarta puntata di Amici 2023 ? Spoiler Amici serale 8 aprile 2023
Nella prima partita la squadra Cuccarini-Lo sconfigge Arisa-Todaro. Di conseguenza la squadra perdente schiera i suoi allievi per il primo eliminato provvisorio che ha il nome di Alessia. Cuccarini-Lo sconfiggono nella seconda manche anche Zerbi-Celentano. Angelina è la seconda eliminata provvisoria contro i suoi sfidanti Maddalena e Cricca. E infine Zerbi-Celentano sconfiggono Arisa-Todaro. Il terzo eliminato provvisorio è Mattia che ha avuto la peggio contro Wax e Federica.
Eliminato quarta puntata serale Amici 2023: Mattia eliminato ?
Al ballottaggio finale per l’eliminazione vanno Alessia, Angelina e Mattia. Il primo a salvarsi è Angelina del team Cuccarini-Lo. Mattia e Alessio rischiano l’eliminazione definitiva dal talent di Canale 5. Il nome dell’eliminato verrà comunicato da Maria De Filippi a fine serata in casetta. Dopo una lunga attesa, la conduttrice rivela che l’eliminato è Alessio.