Il donatore perfetto film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Il donatore perfetto” film diretto da John Barnard, conosciuto con il titolo originale “The Perfect Match”. La protagonista del thriller è Amanda, interpretata da Alaina Huffman, che dovrà lottare per suo figlio Ian dopo che ha subito un terribile incidente stradale. A seguire, il cast, la trama de Il donatore perfetto e il finale.
Il donatore perfetto trama del film
Dopo la morte del marito, Amanda si prepara a ricominciare da capo, ma il destino si accanisce di nuovo contro di lei. Suo figlio adolescente Ian subisce un grave incidente, quasi mortale. Il ragazzo ha bisogno di un urgente trapianto di fegato e il primo donatore compatibile a disposizione è Dale. Dopo il disperato appello, Amanda resta colpita dal gesto nobile, ma poi capirà che Dale non è quello che sembra.
Il donatore perfetto finale del film
Amanda sembrava aver ritrovato in pochissimo tempo la soluzione a tutti i problemi. L’affascinante Dale incarnava il volto del donatore perfetto. Ma ben presto l’amara verità verrà a galla. Dale nasconde un pericoloso segreto che metterà a repentaglio la famiglia già disagiata di Amanda. Mentre Ian sta rischiando la vita, Amanda si ritroverà costretta a combattere da sola per salvaguardare i suoi affetti. Scoprirà che Dale è uno dei responsabili del terribile incidente di Ian.
Il donatore perfetto cast
Alaina Huffman (Amanda)
Karl Thordarson (Zac)
Jaydee-Lynn McDougall (Emma)
Dorothy Carroll (Casey)
Tricia Cooper (Clerk)
Jesse Nobess (Ian)
Lorrie Papadopoulos (Hippie)
Stephanie Sy (Shar)
Adam Hurtig (Dale)
Marina Stephenson Kerr (Dottor Dean)