Carlo Marrale oggi, chi è il cantante fondatore dei Matia Bazar e dei Jet

Ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno del 5 aprile 2023, insieme a Silvia Mezzanotte, un altro ex storico membro dei Matia Bazar e dei Jet. Chi è Carlo Marrale, l’ex chittarrista della storica band musicale italiana? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e la vita privata.
Carlo Marrale biografia, età, chi è il fondatore dei Matia Bazar
Carlo Marrale, età 71 anni, è nato il 15 marzo 1952 a Genova. Noto chittarista, è uno dei fondatori storici dei Matia Bazar, oltre a essere uno dei componenti del gruppo rock i “Jet” nei primi anni ’70. Entra nei Matia Bazar come chitarrista al fianco di Aldo Stellita (basso), Giancarlo Golzi (batteria), Antonella Ruggiero (voce), Piero Cassano (tastiera), Silvia Mezzanotte (canto). Partecipa 7 volte a Sanremo e vince nel 1978 con il gruppo con la canzone “E dirsi ciao”. Nel 1993 lascia il gruppo, non trovandosi d’accordo con la nuova cantante Laura Valente. Nel 2003 trova il successo in America con il singolo Odissea e pubblicando l’album Melody Maker
Carlo Marrale vita privata, moglie e figli
La vita privata di Carlo è rimasta sempre lontana dai riflettori, nonostante il gran successo. Non è noto al pubblico se sia sposato e se abbia mai avuto dei figli. Ha un profilo Instagram di circa 2.000 personale e ha anche un profilo Facebook ufficiale. Ha una passione per la fotografia e la pittura.
Carlo Marrale e la presunta malattia
Dalle ricerche sul web si vocifera che abbia una malattia, ma non c’è nessuna conferma su questo, anzi bisogna assolutamente smentire questa indiscrezione.