Nikita Pelizon chi è la vincitrice del GF Vip 7

Nikita è la vincitrice del GF Vip 7. L’influencer ha conquistato la vittoria superando persino l’espertissima Oriana Marzoli. Chi è Nikita Pelizon ? Tutto sulla biografia e la vita privata.
Nikita Pelizon biografia: età, origini, religione e lavoro
Nikita Pelizon, età 28 anni, è nata a Trieste nel 1994 e ha origini italiane. I suoi fratelli sono Jessica e Raffaele Pelizon. Si appassiona alla moda a soli 18 anni e decide così di intraprendere la carriera di modella. I suoi genitori, appartenenti alla comunità dei Testimoni di Geova, respingono le aspirazioni della figlia. Lei decide infatti di non seguire la religione della madre e del padre, perché voleva sposarsi a soli 18 anni. Su Instagram ha un account @nikitasemplicemente di circa 200.000 followers e ha un fan club denominato Nikiters.
Nikita Pelizon da Temptation Island e Pechino Express alla vittoria del GF Vip
Nikita si fa conoscere al grande pubblico dapprima come ex valletta del Bagaglino e poi con la partecipazione nel 2018 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice e poi in gara insieme a Helen Prestes come “Italia-Brasile” nel reality Sky Pechino Express. Successivamente partecipa a Ex on the beach. Vince il Grande Fratello Vip 2023.
Nikita Pelizon fidanzato
Nikita è stata legata sentimentalmente con Matteo Diamante, già volto tv ne “La Pupa e il Secchione” ed “Ex on the beach”. Successivamente frequenta l’imprenditore Valerio Tremiterra e mostra un interesse per Luca Onestini, suo coinquilino nella casa del GF.