Le ragioni del cuore film di Tv8

le-ragioni-del-cuore-film

Oggi su Tv8 va in onda “Le ragioni del cuore” film diretto da Peter DeLouise nel 2019, conosciuto con il titolo “A Brush with love”. Una storia romantica che ha come protagosta Jamie, interpretata da Arielle Kebbel, una donna divisa dall’amore verso due uomini, all’apparenza perfetti e per ragioni molto diverse. A seguire, il cast e la trama de Le ragioni del cuore.

Le ragioni del cuore trama e finale

Jamie Spellmann gestisce una scuola di artisti a Seattle, perché il suo sogno quasi inarrivabile è quello di dipingere. Poco prima di aprire l’accademia, Jamie ha ricevuto una brutta delusione d’amore. Il suo hobby è diventato un lavoro molto complesso che vorrebbe espandere con suo padre David. La donna non si sente più all’altezza e decide così di saltare anche il suo consueto appuntamento annuale nella prestigiosa mostra d’arte organizzata a Parigi.

La sua migliore amica Ava capisce che Jamie sta per lasciare la sua più grande passione e per questo cercherà di motivarla il più possibile. Jamie realizza un nuovo dipinto che risulterà essere il migliore della sua carriera. In quel momento conosce due uomini affascinanti e appartentemente perfetti. L’amore per la pittura la porterà a scegliere anche il suo uomo ideale.

Le Ragioni del Cuore cast

Arielle Kebbel (Jamie), Nick Bateman (Max), Matthew James Dowden (Michael), Hilary Jardine (Ava), Adil Zaidi (Tom), Daryl Shuttleworth (David), Kathleen Duborg (Debbie), Brenda Crichlow (Renee), Nyla Alleyne (Lizzy).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano