Desideria Rayner chi è la moglie di Luigi Lo Cascio

Luigi Lo Cascio è uno degli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno del 4 aprile 2023. Sapete chi è la moglie Desideria? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco una sua biografia con carriera e vita privata.
Desideria Rayner biografia: età, origini e lavoro
Desideria Rayner, età 52 anni, è nata a Roma il 26 gennaio 1971. Ha origini italiane, non è un’attrice, ma è dello stesso ramo del marito, ossia una montatrice che lavora nel mondo del cinema e della televisione italiana. Desideria si laurea in filosofia presso la Sapienza di Roma. Inizia la carriera scrivendo per l’Espresso e poi successivamente su Rai News 24. Ha scritto il programma televisivo Blob di Rai 3.
Dal 2001 lavora nel montaggio di film e documentari di gran prestigio. Nel 2019, infatti, ottiene la candidatura ai Ciak D’Oro e vince un Nastro d’argento per “Ricordi?”. Il suo primo film è stato proprio “La città ideale” per la regia del marito Luigi Lo Cascio.
Desideria Rayner figli e matrimonio con Luigi Lo Cascio
Desideria si è sposata nel 2006 con l’attore Luigi Lo Cascio. Dall’unione sono nati due figli: Tommaso Isidoro Lo Cascio e Arturo Tito Lo Cascio.