Chi è la talpa di Resta con Me, spoiler finale ultima puntata

chi-è-la-talpa-di-resta-con-me

Siamo giunti all’ultimo imperdibile appuntamento con la fiction di Rai 1 “Resta con Me”. Si chiudono le indagini di Alessandro Scudieri, protagonista interpretato da Francesco Arca, sulla banda della lancia termica con la scoperta di tante amare verità. Chi è la talpa di Resta con Me ? Ecco il finale spoiler.

Resta con Me spoiler finale ultima puntata

Diego ha sparato a Tarek, ma il colpo di pistola ha mancato fortunatamente il suo bersaglio. Alessandro fa sparire tutte le prove, ma purtroppo qualcuno ha ripreso la scena. Il filmato diventa virale e Alessandro e Paola perderanno la custodia e la possibilità di adottarlo. Scudieri si concentra sulle indagini della banda della lancia termica, ma è completamente fuori strada su Tarek e il giovane agente Stefano. Intanto, la banda ha preparato un grosso colpo mai compiuto in precedenza, ma la polizia è sempre un passo indietro.

Resta con Me chi è la talpa

L’errore è proprio di Scudieri che sta fornendo inconsapevolmente le prove alla talpa. La banda svaligia il caveau del Tribunale. Quando Alessandro arriva sul luogo del delitto scopre con grande stupore e dispiacere che la talpa è Marco Palma (Arturo Muselli), lo stesso che ha ucciso il padre del piccolo Diego. La fiction finisce con l’arresto di Marco e l’unione della nuova famiglia composta da Alessandro, Paola e Diego.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano