Grande Fratello Vip anticipazioni finale 3 aprile 2023, sondaggi televoto vincitore

Ci siamo. Stasera su Canale 5 andrà in onda la finale del GF Vip che decreterà il vincitore della settima edizione. Nella puntata più importante non mancheranno tanti momenti emozionanti con gli ultimi 7 concorrenti in gara: Alberto, Milena, Oriana, Giaele, Micol, Edoardo e Nikita. Uno di loro conquisterà il montepremi finale di 100.000. Come funziona l’ultima puntata? Ecco le anticipazioni della finale del Grande Fratello Vip del 3 aprile 2023.
GF Vip anticipazioni 3 aprile 2023, come funziona il televoto della finale
La scaletta della serata finale prevede l’inizio alle ore 21.50 con la prima eliminazione della serata valevole per l’elezione dell’ultimo finalista tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. Si passa subito dopo alla lettura del sesto, quinto e quarto classificato che si baserà su nomination piramidali fatte in Super Led. I vari esiti del televoto saranno intervallati da incontri con amici e familiari dei concorrenti. Infine, verrà aperto un televoto a 3 per decidere chi sono i due super finalisti. Dopo l’annuncio del terzo classificato, gli ultimi due finalisti spengono le luci della casa e si dirigono verso lo studio dove Signorini proclamerà il vincitore della settima edizione.
Sondaggi televoto vincitore del Grande Fratello Vip 2023
Già nei scorsi giorni vi avevamo anticipato le percentuali del possibile vincitore che naturalmente si aggiornano e cambiano costantemente. Tuttavia, questa è una delle ultime proiezioni provenienti da vari sondaggi sul web che dovrebbero riflettere il televoto finale. Queste sono percentuali globali che verranno azzerrate da tutti i televoti flash che si susseguiranno nel corso della serata: Oriana Marzoli (50%), Nikita Pelizon (37%), Edoardo Tavassi (5%), Micol Incorvaia (3%), Giaele De Donà (2%), Alberto De Pisis (2%), Milena Miconi (1%).