GF Vip 2023 classifica finale, chi ha vinto, nomination 3 aprile

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gf-vip-2023-classifica-finale

GF Vip 2023 classifica finale, chi ha vinto la settima edizione

gf-vip-2023-classifica-finale

Finale del Grande Fratello Vip 7. Dopo oltre 7 mesi e 198 giorni si chiude la gara dell’edizione più lunga di sempre del reality di Canale 5. Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La serata si apre subito con l’eliminazione valevole per l’ultimo finalista. Chi è dentro tra Alberto De Pisis e Milena Miconi ? Poi, si susseguiranno una serie di nomination flash per decretare tutte le posizioni fino al podio e ai due super finalisti. A seguire la classifica finale del GF Vip 2023, il vincitore e le percentuali del televoto.

Chi ha vinto il GF Vip 2023, nomination 3 aprile

In gara per la vittoria finale: Alberto De Pisis, Milena Miconi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. La prima nomination per il sesto finalista: Alberto De Pisis vince con il 52% contro Milena Miconi con il 48%. Primo televoto flash: Nikita Pelizon sconfigge Micol Incorvaia. Secondo televoto: Alberto De Pisis ha sconfitto Giaele De Donà. Terzo televoto: Oriana Marzoli ha sconfitto Edoardo Tavassi. Alberto De Pisis perde contro Oriana e Nikita.

Classifica Grande Fratello Vip 2023

Classifica finale aggiornata: Milena Miconi (settimo posto), Micol Incorvaia (sesto posto), Edoardo Tavassi quinta classificata, Giaele quarta classificata, Alberto terzo classificato. Nikita Pelizon prima classificata con il 53% contro Oriana Marzoli seconda classificata con il 47%. Qui per vedere tutte le percentuali di tutti i televoti flash. Finalisti: Alberto De Pisis, Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA