Free Guy Eroe per gioco film di Tv8 con Ryan Reynolds

free-guy-eroe-per-gioco-film

Stasera su Tv8 va in onda “Free Guy Eroe per gioco” film diretto da Shawn Levy, regista già conosciuto per aver realizzato “Una Notte al Museo”, “Real Steel” e “Gli stagisti”. La commedia fantasy ha come protagonista assoluto Ryan Reynolds nei panni di un impiegato che entrerà nel mondo del videogame trasformandosi improvvisamente in un maldestro supereroe. A seguire, il cast, la trama di Free Guy Eroe per gioco e il finale.

Free Guy Eroe per gioco trama completa

Tutto ha inizio quando Guy, un abitudinario cassiere di banca che scoprirà improvvisamente di essere un personaggio di un videogioco piuttosto brutale. Deciso a riscrivere la propria storia, farà di tutto per diventare colui che salverà il proprio mondo, prima che sia troppo tardi. Inizialmente non si renderà conto di essere in un popolarissimo video gioco che si chiama “Free City”.

Free Guy Eroe per gioco finale

L’uomo, creduto erroneamente un hacker, viene ucciso dai suoi “colleghi”. Poi incontra la sua ragazza Millie che, scambiandolo per un altro giocatore, lo invita a completare il gioco superando un livello difficilissimo. Guy capirà ben presto che superare il centesimo livello vorrà dire morte certa. Gli altri giocatori sposano la violenza, mentre lui adotta il metodo del buon eroe salvando il resto dell’umanità virtuale.

Free Guy Eroe per gioco cast con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds (Guy), Jodie Comeer (Millie Rusk), Joe Keery (Walter), Lil Rel Howery (Buddy), Utkarsh Ambudkar (Mouser), Channing Tatum (Revenjamin), Taika Waititi (Antwan), Matty Cardarople (Keith)


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano