Come finisce Resta con Me

come-finisce-resta-con-me

Domenica 2 aprile e lunedì 3 aprile 2023 va in onda il doppia appuntamento finale con “Resta con Me”, la fiction con protagonista Francesco Arca. Si concludono le indagini del commissario Scudieri a un passo dalla scoperta delle agghiaccianti verità che si celano nella Squadra Mobile di Napoli. E poi il rapporto con sua moglie e il piccolo Diego. Come finisce Resta con Me ? A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata. Qui per rivedere gli episodi della scorsa settimana.

Resta con Me anticipazioni ultima puntata

Il colpo esploso da Diego non prende Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Le ricerche sulla banda della lancia termica continuano. Si allontana il sospetto iniziale che a fornire informazioni ai suoi membri fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso.

Resta con Me come finisce

Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo più grosso di quelli sin qui messi a segno. La squadra sta per smascherare i criminali, ma la banda riesce comunque a svaligiare il caveau del Tribunale. La Polizia arriva troppo tardi, ancora una volta. Ma Alessandro ha finalmente un colpo di fortuna. Riuscirà a scoprire la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano