Troppo Lontano film 2019 su Tv 2000: trama e cast di Zu Weit Weg

troppo-lontano-film-2019

Troppo Lontano film 2019 su Tv 2000

troppo-lontano-film-2019

Stasera su TV 2000 va in onda Troppo Lontano film del 2019 diretto da Sarah Winkenstette, prodotto in Germania con il titolo “Zu Weit Weg”. Una storia tra sport e sociale, girata nella zona di Duren (Colonia), che ha come protagonisti due giovani ragazzi, Ben e Tariq, interpretati rispettivamente da Yoran Leicher e Sobhi Awad. A seguire, il cast e la trama di Troppo Lontano.

Troppo lontano trama film del 2019

Ben, un ragazzino di 12 anni, vive insieme alla sua famiglia a Niederkirchbach, una piccola cittadina tedesca. La sua amata casa è destinata a essere demolita secondo le direttive locali che prevodono una miniera di carbone. Per questo tutte le famiglie dei suoi amici decidono di trasferirsi a Neu-Niederkirchbach (la nuova parte della citta). I genitori di Ben scelgono DUren, città accogliente non molto distante da Colonia. Ben avrà grandi difficoltà ad adattarsi.

I suoi nuovi compagni di classe lo escludono, persino nella squadra di calcio, dove manifesta un grande talento. La situazione precipa, quando il profugo siriano Tariq si unisce alla nuova classe. Il ragazzo riesce a superarlo anche sul campo di gioco. Ben resta definitivamente fuori dal gruppo. L’unico modo, forse, è aprirsi con Tariq che, nonostante la diffidenza iniziale, sembra avere tante cose in comune con Ben.

Troppo lontano cast del film (2019)

Yoran Leicher (Ben), Sobhi Awad (Tariq), Anna Konig (Nane), Andrea Nickl (Sven), Anna Bottcher (Signora Pawletta), Petra Nadolny (Preside Melaine), Ferndinand Schimidt Modrow (Allenatore), Mohamed Achour (Allenatore), Lola Holler (Frida), Julia Schmitt (Signora Loer).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA