Mon Amour testo e significato

mon-amour-testo

È uscita questa notte “Mon Amour” la nuova canzone di Annalisa. Dopo l’incredibile successo estivo con “Bellissima” (2 dischi di platino), la cantante ligure torna sulla scena della musica italiana con un pezzo pronto a conquistare le classifiche. Il brano racconta in breve il desiderio di lasciarsi il passato alle spalle pensando a un futuro migliore. Ecco il testo di Mon Amour e il video della canzone.

Annalisa Mon Amour testo integrale

Quindi ci piacciamo oppure no, sangue nella dancefloor. Ci ballerò, anche se è soltanto un altro stupido, sexy boy, sexy boy. Io ci sto. E domani non lavoro quindi. Ce ne stiamo distesi. Sopra soldi già spesi. Colazioni francesi, con gli avanzi di ieri, se non lo facciamo me lo immagino, dovrei, non dovrei dirti che ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me. Mon amour, amour. Ma chi baci tu, io farò una strage stasera.

Ballo tra le lampade a sfera, lei piace sia a me che a te, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me. Mon amour, amour, ma chi baci tu, disperata e anche leggera, vengo per rubarti la scena. Hey garçon, ho un’idea. Lei, un movimento tecnico, lui un sorso con l’arsenico. Io rimango sola come minimo. Sexy boy, allora io ci sto. E domani non lavoro quindi, ce ne stiamo distesi, sopra soldi già spesi, colazioni francesi. Con gli avanzi di ieri, se non lo facciamo me lo immagino. Dovrei, non dovrei dirti che.

Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me. Mon amour, amour, ma chi baci tu. Io farò una strage stasera, ballo tra le lampade a sfera. E lei piace sia a me che a te, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour. Ma chi baci tu, disperata e anche leggera, vengo per rubarti la scena. Hey garçon, ho un’idea, ho visto lei che bacia lui, lei che bacia lui, non dovrei dirti che. Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me. Mon amour, amour, ma chi baci tu.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano