Antigang nell’ombra del crimine film di Rai 4: trama e cast

antigang-nellombra-del-crimine-film

Antigang nell’ombra del crimine film di Rai 4

antigang-nellombra-del-crimine-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Antigang” film diretto da Benjamin Rocher nel 2015. Si tratta del remake di “The Sweeney” uscito nel 2012, a sua volta basato dalla popolare serie tv degli anni ’70 “The Sweeney” ambientato a Londra. Nel remake di cui stiamo parlando adesso, conosciuto con il titolo internazionale “The Squad”, i fatti si svolgono esattamente a Parigi. Il ruolo del protagonista Serge Buren è stato affidato all’attore francese Jean Reno. Tra gli altri attori c’è anche l’italiana Caterina Murino nei panni di Margaux. A seguire, il cast e la trama di Antigang nell’ombra del crimine.

Antigang nell’ombra del crimine trama

Serge Buren è una leggenda della polizia, ma è circondato da giovani poliziotti che utilizzano metodi poco ortodossi, fino alle mazze da baseball. Tutto sembra funzione fino a quando un gruppo di pericolosi assassini entra in scena e mette a ferro a fuoco l’intera città di Parigi derubando senza problemi banche e gioiellerie di ogni via della capitale francese. Buren e la sua unità si trovano ad affrontare una situazione davvero complicata. Questa volta i loro metodi saranno davvero efficaci ? Il gruppo inizia a dare la caccia ai criminali. La città diventa presto un teatro di guerra.

Antigang cast: c’è anche Caterina Murino

The Squad cast: Jean Reno (Serge Buren), Caterina Murino (Margaux), Alban Lenoir (Cartier), Thierry Neuvic (Becker), Stefi Celma (Ricci), Oumar Diaw (Manu), Jakob Cedergren (Kasper), Karl Amoussou (Reda), Sabrina (Nadia), Jess Liaudin (Waked), Feodor Atkine (Tancrede), Jean-Toussaint Bernard (Boulez).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA