Che fine ha fatto Francesco Neri di Un Passo dal Cielo 7, perché Daniele Liotti non c’è più

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-fine-ha-fatto-francesco-neri-daniele-liotti

Che fine ha fatto Francesco Neri di Un Passo dal Cielo 7 ?

che-fine-ha-fatto-francesco-neri-daniele-liotti

Daniele Liotti lascia Un Passo Dal Cielo 7, ma questo si sapeva già da diversi mesi, prima dell’inizio delle riprese. In molti però non conoscono il reale motivo del suo abbandono nelle storica serie di Rai Fiction. La settima stagione vivrà l’ennesimo cambiamento. Liotti sostituì all’epoca, non con poche polemiche, Terence Hill che interpretava Pietro Thiene. Francesco Neri è stato il protagonista fisso della serie dalla quarta alla sesta stagione “I Guardiani”. Oggi Daniele Liotti non c’è più. Che fine ha fatto Francesco Neri di Un Passo dal Cielo 7 ?

Perché Daniele Liotti lascia Un Passo dal Cielo 7 ?

In realtà, la decisione non è stata presa completamente dall’attore. Dopo la morte della sua compagna Emma, il personaggio di Francesco ha chiuso il suo arco narrativo. Il destino lo ha portato lontano da San Vito di Cadore. Superato l’ennesimo lutto, Francesco si è dimesso da forestale per trasferirsi in Slovenia. Oggi è una guida di un branco di lupi. Daniele Liotti tornerà prossimamente su Canale 5 con la fiction “Anima Gemella”.

Daniele Liotti potrebbe tornare, parola di Enrico Ianniello

Secondo Enrico Ianniello, interprete di Vincenzo Nappi, nonché personaggio più longevo della serie, ha commentato l’uscita di scena di Liotti «Daniele non ha abbandonato la serie, non si sa cosa potrà accadere in futuro. Anche quest’anno (Ianniello è il nuovo regista) mi ha aiutato a curare le nuove puntate, ci sentiamo spesso, siamo grandi amici»

Chi sostituisce Daniele Liotti?

In realtà non c’è nessun sostituto preciso della figura di Francesco Neri. Lux Vide ha rafforzato il cast inserendo attori di grande talento come Marco Rossetti (DOC Nelle Tue Mani), Giorgio Marchesi e Leonardo Pazzagli. Rientra anche Rocio Munoz Morales e soprattutto Giusy Buscemi che diventa volto principale della serie con il ruolo di Bianca Nappi, sorella di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA