Amici 2023 eliminati terza puntata 1 aprile

amici-2023-serale-eliminati-terza-puntata

Sabato 1 aprile 2023 torna il serale di Amici di Maria De Filippi. Fino a oggi ci sono stati quattro eliminati: NDG, Megan, Piccolo G e Gianmarco. Restano in gioco Aaron, Ramon, Isobel e Gianmarco per la squadra Zerbi-Celentano; Angelina, Maddalena, Cricca e Samu per team Cuccarini-Lo; Federica, Alessio, Mattia e Wax per il team Arisa-Todaro. Anche questa settimana si ripete la formula delle 3 manche, ma con una piccola variazione che scopriremo più avanti. Ecco chi sono gli eliminati della terza puntata di Amici 2023.

Wax eliminato ? Spoiler Amici serale 1 aprile 2023

Nella prima manche la Squadra Zerbi-Celentano sconfigge Arisa-Todaro. Mattia si salva nel girone, si sfidano Federica, Wax e Alessio. Wax è il primo eliminato provvisorio e non definitivo. Nella seconda manche Zerbi-Celentano affronta e batte Cuccarini-Lo. Nel girone di eliminazione si salva Cricca, ma è Samu ad avere la peggio contro Angelina e Maddalena.

Nella terza e ultima manche, Cuccarini-Lo si riprende con successo la rivincita contro Zerbi-Celentano. Isobel, Aaron e Ramon a rischio eliminazione. I primi due si salvano, mentre Ramon finisce nel ballottaggio. Ramon si salva, mentre Wax e Samu vanno allo scontro finale per l’eliminazione. In questa puntata verrà eliminato solo un concorrente e sarà rivelato a fine puntata da Maria De Filippi nella casetta. Samu è stato eliminato.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano