Piacere sono un po’ incinta film con Jennifer Lopez su Rai 2

piacere-sono-un-po-incinta-film

Stasera su Rai 2 va in onda “Piacere sono un po’ incinta” film diretto da Alan Poul, conosciuto come “The Back-Up Plan” nel 2010. Da questo titolo buffo deriva anche un motto nel tag-line dell’opera “Innamorarsi, sposarsi, avere un bambino. Non necessariamento in questo ordine”. La protagonista è Jennifer Lopez nei panni di Zoe, una ragazza che vuole a tutti i costi un bambino. Sulla sua strada incontrerà il bel Stan, interpretato da Alex O’ Loughlin, che in qualche cambierà il suo destino. A seguire, il cast, la trama di Piacere, sono un po’ incinta e il finale.

Piacere sono un po’ incinta trama

La bella Zoe abbandona l’idea di trovare l’uomo perfette, ma vuole a tutti i costi un figlio. Per questo ricorre all’inseminazione artificiale, ma proprio nel giorno in cui si dirige ospedale incontra l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe accetta, ma non sa di essere incinta. Quando lo verrà a sapere si sentirà in estrema difficoltà con il bel Stan. Bugia o verità? Zoe sceglie inizialmente la prima opzione che la porterà a una serie di esilaranti siparietti. Cosa succederà in questi folli 9 mesi di relazione?

Piacere sono un po’ incinta finale

Alla fine Zoe rivela la verità a Stan. Lui, sorprendentemente, non scappa. Anzi, decide di rimanerle a fianco. Zoe va un controllo insieme a Stan e scopre di aspettare 2 gemelli. Da qui iniziano i veri problemi. Stan è ancora uno studente e non ha i soldi necessari per mantenere lei e i due gemelli, però l’amore per Zoe lo porta ad abbandonare la scuola.

Stan ha alcuni dubbi, ripensando al fatto che non sia lui il padre naturale, e decide allora di separarsi per un periodo da Zoe. Dopo il matrimonio della nonna, a Zoe si rompono le acque e deve correre in ospedale. Il film finisce con Stan che raggiunge felicemente la sua amata Zoe in ospedale. Successivamente le chiede di sposarlo, perché si rende conto che è la famiglia che ha sempre sognato. Zoe ha un attacco di nausea, è di nuovo incinta, questa volta di Stan.

Piacere sono un po’ incinta cast completo: Jennifer Lopez è Zoe

Jennifer Lopez (Zoe), Alex O’Loughlin (Stan), Michaela Watkins (Mona), Melissa McCarthy (Carol), Linda Lavin (nonna), Eric Christian Olsen (Clive), Daniel Harris (Olivia), Noureen DeWulf (Dafne), Tom Bosley (Arthur), Adam Rose (Louie), Robert Klein (dr. Scott Harris).

Piacere sono un po’ incinta trailer italiano


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano