Non è mai troppo tardi film di Tv8

Oggi su Tv8 va in onda “Non è mai troppo tardi” film di Tv8 diretto da Roxy Shih, uscito in tv nel 2021 con il titolo “A Dying Wish” o “List of a Lifetime”. Una storia emozionante che ha come protagonista Brenda Lee, una donna a cui verrà diagnosticato un cancro. Per questo intraprenderà un viaggio per trovare la figlia che ha dato in adozione. Le protagoniste, madre e figlia, sono interpretate da Kelly Hu e Sylvia Kwan due attrici di origini asiatiche. La pellicola è stata girata a Vancouver in Canada. A seguire, il cast, la trama di Non è mai troppo tardi e il finale.
Non è mai troppo tardi trama
A Brenda Lee viene diagnosticato un cancro al seno e viene spinta a cercare la figlia Talia che ha dato in adozione 20 anni prima. Dopo aver trovato Talia e aver condiviso le sue notizie devastanti, la figlia adottiva convince Brenda a fare un elenco di tutto ciò che vuole fare, promettendole di aiutarla a completare tutto sulla lista. Ma non sarà affatto semplice, perché i genitori adottivi faranno opposizione, soprattutto la madre Diana. Talia vuole scrivere un articolo su questa storia, ma verrà accusata di strumentalizzazione della malattia.
Non è mai troppo tardi finale del film
Per vivere al meglio questo momento delicato, Talia porta Brenda in un lago. Madre e figlia remano su una barchetta di legno e parlano del motivo per cui Brenda vorrebbe morire. Brenda si sente inutile, ma alla fine decide di combattere il cancro. Talia pubblica l’articolo su questa vicenda. Il pezzo sarà un successo perché raggiungerà centinaia di visualizzazioni. Talia organizza una festa a Brenda. Nel finale si intravede quel che potrebbe essere l’ultimo elenco dei desideri di Brenda in caso di morte.
Non è mai troppo tardi cast: due protagonisti asiatiche per il drama americano
Kelly Hu (Brenda Lee), Silvia Kwan (Talia), Shannen Dohery (Diana), Shannen Doherty (Diana), Patrizia Velasquez (Meg), Aubrey Cleland (Morgan), Jane Sibbett (Dr. Elisabeth), Jim Klock (Kevin), Jamie Kaler (Marty), Ryan Malaty (Tobias), Chad Lindberg (Mike).