Isola dei Famosi 2023 concorrenti ufficiali, opinionisti, chi partecipa alla nuova edizione

isola-dei-famosi-2023-concorrenti-ufficiali

Isola dei Famosi 2023 concorrenti ufficiali

isola-dei-famosi-2023-concorrenti-ufficiali

Lunedì 17 aprile comincia la nuova edizione e nelle ultime ore è stato rivelato il cast dei concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2023. Il tempo di godersi la finale del Grande Fratello e poi il pubblico italiano andrà a fare un tuffo “virtuale” in Honduras per seguire le avventure dei naufraghi nel reality più coraggioso della televisione italiana. Padrona di casa Ilary Blasi, reduce dal divorzio con Francesco Totti, confermata alla conduzione della diciassettesima stagione. Novità anche per gli opinionisti e l’inviato. Ecco chi partecipa alla nuova edizione.

L’Isola dei Famosi 2023 cast concorrenti, chi partecipa: da Cristina Scuccia (ex Suor Cristina) a Giulia Salemi

I naufraghi confermati dell’edizione 2023 sono l’influencer Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini del GF), la modella brasiliana Helena Prestes, l’imprenditrice Fiore Argento (sorella di Asia Argento), le imprenditrici e sorelle Elga e Serena Enardu, la Miss Mondo 2021 Claudia Motta, l’attore brasiliano Christopher Leoni, il fashon blogger Gian Maria Sainato, l’influencer Giulia Salemi, il giornalista Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini, la cantante Cristina Scuccia ex Suor Cristina (vincitrice di The Voice 2014), la modella Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia), i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.

L’Isola dei Famosi 2023 opinionisti e inviato in Honduras

Ad affiancare Ilary Blasi con il commento tecnico della serata ci sarà un duo inedito di opinionisti formato da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Confermato Alvin come inviato in Honduras. Lo scorso anno Vladimir Luxuria è stata affiancata da Nicola Savino che ha rifiutato quest’anno per gli impegni con “100×100 Italia” su Tv8. Nell’edizione 15 hanno ricoperto il ruolo Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA