Innamorarsi a Whitbrooke film di Tv8

innamorarsi-a-whitbrooke-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Innamorarsi a Whitbrooke” film diretto da John Bradshaw. La piccola cittadina di Port Hope fa da sfondo a un racconto romantico e familiare. La protagonista della storia è una manager che riceve un’offerta importante di lavoro a Londra. Ma un incontro cambierà decisamente il suo destino. I personaggi principali, Amber e Jason, sono interpretati da Brittany Bristow e Corey Sevier. A seguire, il cast e la trama di Innamorarsi a Whitbrooke.

Innamorarsi a Whitbrooke trama

Amber Veldron è una project manager di successo presso una multinazionale di Chicago. Il suo lavoro la porta spesso in giro per il mondo e ciò l’ha portata anche ad abbandonare la sua passione per la pittura. Ora aspira a un’importante promozione a Londra, ma improvvisamente deve tornare necessariamente a Whitbrooke, piccola città dove è nata. Qui vive sua madre Amber che le chiede un aiuto necessario per portare avanti l’attività familiare. In questo modo scoprirà tutte le difficoltà che la sua famiglia sta attraversando. Per fortuna, sulla sua strada incontra Jason Taylor, affascinante falegname di Whitbrooker che le cambierà la vita

Innamorarsi a Whitbrooke cast e trailer

Brittany Bristow (Amber), Corey Sevier (Jason), Naomi Hewer (Charlene), Julia Tomasone (Molly), Catherine McNally (Barbara), AnnaMaria Demara (Beth), Henry Pace (Teddy).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano