Imma Tataranni 3 quando inizia la terza stagione, riprese a Matera per le nuove puntate

imma-tataranni-3-quando-inizia

Imma Tataranni 3 quando inizia la terza stagione

imma-tataranni-3-quando-inizia

Da stasera, 28 marzo 2023, cominceranno su Rai 1 le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. No, non si tratta dei nuovi episodi, ma della riproposizione del capitolo precedente che ha riscontrato ancora un ottimo successo. Si riparte dunque dall’episodio 1 “Moglie e buoi”. Intanto, il set con la protagonista Vanessa Scalera, insieme a Massimiliano Gallo e Alessio Lapice è stato aperto in questi giorni nella bellissima Matera. Quando inizia Imma Tataranni 3 ?

Imma Tataranni 3 inizio riprese a Matera

imma-tataranni-3-riprese-vanessa-scalera-alessio-lapice
imma-tataranni-3-riprese-vanessa-scalera-alessio-lapice

Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e il resto del cast sono tornati a Matera lo scorso 13 marzo per girare le nuove puntate. Il sindaco Domenico Bennardi ha annunciato l’inizio dei lavori nella città dei Sassi. I ciak proseguiranno fino ad aprile nell’ex Capitale Europea della Cultura e in altre zone caratteristiche della Basilicata.

Quando inizia Imma Tataranni 3 su Rai 1

Considerando i tempi di lavorazione di circa 3 mesi e i tempi di post-produzione, la terza stagione arriverà in prima serata su Rai 1 il prossimo anno, esattamente nel periodo di primavera 2024. La nuova serie è composta da altre 8 puntate di 100 minuti, ispirate come sempre dai romanzi di Mariolina Venezia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA