Imma Tataranni 28 marzo 2023

Mentre proseguono le riprese della terza stagione, stasera su Rai 1 torna improvvisamente “Imma Tataranni”, l’amatissima fiction con protagonista Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore di Matera. È una replica o la nuova serie ? Ecco cosa vedremo nella puntata di Imma Tataranni del 28 marzo 2023. A seguire, le anticipazioni di oggi.
Imma Tataranni 2 martedì 28 marzo 2023, è una replica o la nuova serie?
Per ragioni di palinsesto, la Rai ha deciso di riproporre la seconda stagione di Imma Tataranni, in onda su Rai 1 dal 2021 al 2022. Se vi ricordate bene, il secondo capitolo è stato suddiviso in due parti. I primi 4 episodi dal 26 ottobre al 9 novembre 2021, mentre gli ultimi 4 episodi sono stati posticipati dal 27 settembre al 13 ottobre 2022. Con queste repliche primaverili, la seconda serie sarà trasmessa in 8 serate consecutive.
Imma Tataranni 2 trama episodio 1 “Mogli e buoi”
Imma e Pietro tornano a casa dopo un weekend romantico a Parigi. In realtà il loro principale intento era quello di distrarre Valentina, ancora scioccata per la rottura con Samuel. Neanche il tempo di tornare nella sua adorata Matera e Imma viene subito convocata su un caso di omicidio che ha come testimone il procuratore capo Vitale. Imma deve chiarire la sua delicata relazione con Calogiuri. Pietro inizia a sospettare qualcosa e desidera cambiare vita.